Diventare una CamGirl

Il fenomeno della WebcamGirl è sempre piu' diffuso: ne parlano giornali, riviste, trasmissioni televisive. Articoli sui quotidiani locali raccontano la vita segreta di insospettabili segretarie, casalinghe, mogli, mamme e studentesse della porta accanto che, per arrotondare lo stipendio o quadrare il bilancio famigliare, accendono la propria webcam e si cimentano in spogliarelli anonimi con perfetti sconosciuti. 

In tempi di crisi e di scarisita' di lavoro, sempre piu' donne senza un'occupazione stabile si cimentano come modelle virtuali, ottenendo un guadagno che spesso supera lo stipendio di un normale lavoro dipendete.

Molte ragazze e donne hanno coltivato una passione per la loro attivita' di CamGirl, arrivando persino ad abbandonare il loro impiego abituale per dedicarsi esclusivamente a lavorare in Webcam.

RAGAZZE IN VENDITA - RIV

RIV o RAGAZZE IN VENDITA, è sicuramente il migliore sito italiano per webcamgirl. E' l'unico sito di videochat che ti assicura un utenza di nicchia, in quanto l'accesso alla chat è riservato agli utenti in possesso di crediti da spendere, con la garanzia di un guadagno tutto assicurato: ogni utente equivale ad un potenziale guadagno, oltre ad una privacy maggiore rispetto ai siti che permettono l'accesso a chiunque.

Le statistiche dimostrano che le ragazze che lavorano a tempo pieno su RIV guadagnano mediamente più di 2.000 euro al mese. Molte donne, come studentesse e casalinghe, trascorrono tutta la giornata collegate e alla fine del mese arrivano a guadagnare cifre anche superiori. Chi lo fa come lavoro part-time guadagna da 500 a oltre 1.000 euro al mese.

COME SI GUADAGNA:
Il guadagno della webcamgirl su riv deriva principalmente dalla videochat: per ogni minuto di videochat privata è possibile guadagnare da 1 ad oltre 3 euro. Il prezzo lo decide la camgirl, ma oltre al guadagno derivante dal singolo utente presente in videochat privata, la camgirl puo' guadagnare ulteriormente dagli spioni, gli utenti che cioè spiano la sessione privata, pagando la meta' e facendo guadagnare alla webcamgirl circa 60 centesimi in piu' al minuto, per ogni utente connesso in spycam.
E' inoltre possibile guadagnare dalla visualizzazione delle foto private delle camgirl, dai loro video hot, e dalla vendita dei contatti quali email, msn, numero di telefono, percependo da 10 ad oltre 100 euro a vendita.


COSA SERVE PER INIZIARE:

tutto quello che serve per intraprendere da subito l’attività di Cam Girl e lavorare a domicilio: Un computer (anche portatile), Una webcam, Una connessione ad internet. Per fare la modella in webcam bisogna essere maggiorenni. All’iscrizione verra’ richiesto l’invio di un documento d’identità e del contratto (Da stampare e scannerizzare, se non hai una stampante e/o uno scanner puoi andare in un internet point e chiedere loro di scannerizzare sia i tuoi documenti che il contratto – ricorda prima di firmarlo – e di metterli su una chiavetta USB oppure farteli mandare via mail) ed una foto scattata con la propria webcam per verificare che la persona che invia il documento sia la titolare dello stesso. I VOSTRI DATI PERSONALI NON SARANNO MAI RESI PUBBLICI.

La proccedura è facile ed intuitiva, ed una volta inviato il documento il profilo verra’ approvato nel giro di poche ore (al massimo entro 48 ore) e si sara’ subito pronte per iniziare a guadagnare con la propria webcam. Una volta iscritte inoltre, avrete a disposizione un pannello personale con il quale potrete gestire le vostre attivita’ ed i vostri guadagni in tempo reale.



PAGAMENTI

I pagamenti potrete richiederli al raggiungimento di 300 euro di guadagno, e verranno eseguiti entro 15 giorni dalla loro approvazione tramite bonifico bancario (se non avete un conto corrente potete usare quello di un vostro conoscente). Tutte le richieste di pagamento pervenute entro il 15 del mese verranno evase entro il 30 del mese stesso e quelle pervenute dal 16 al 30 saranno evase entro il 15 del mese successivo. L’ACCREDITO E’ ANONIMO E SENZA CAUSALE, IL MITTENTE E’ UNA SOCIETA’ ESTERA CHE NON RICONDUCE AL TIPO D’ATTIVITA’ SVOLTA. E’ possibile inoltre richiedere tramite il sito di RIV una carta di credito VISA internazionale, che vi permettera’ di ricevere i pagamenti senza attese, senza spese di commissioni bancarie e soprattutto in totale anonimato, in quanto la carta viene emessa da uno stato estero; potrete poi utilizzare la stessa come un normale bancomat per fare prelievi a qualsiasi sportello o pagare direttamente i vostri acquisti nei negozi.

LAVORARE CON LA WEBCAM E’ SICURAMENTE LO STRUMENTO MIGLIORE PER STUDENTESSE, CASALINGHE, MAMME E DISOCCUPATE CHE DESIDERANO GUADAGNARE COMODAMENTE DA CASA E SOPRATTUTTO DIVENTARE FINANZIARIAMENTE INDIPENDENTI.

NON PERDERE QUESTA GRANDE OCCASIONE, REGISTRATI SUBITO CLICCANDO SULL’IMMAGINE SOTTO

O REGISTRATI CLICCANDO QUI